Comunicati stampa

CROLLO PONTE GENOVA: SGOMENTO PER TRAGEDIA IMMANE

14-8-2018

 

"Oggi assistiamo a una tragedia immane, che lascia sgomenti e per la quale andranno verificate tutte le responsabilità. Alle famiglie delle vittime va il mio più profondo cordoglio e ai numerosi feriti, tra i quali una mia corregionale, va un abbraccio pieno di speranza". Lo afferma l'eurodeputata del Pd Isabella De Monte, commentando il drammatico crollo del ponte Morandi a Genova, che, secondo notizie di stampa, conta tra i feriti anche una donna triestina.

 

 

Secondo De Monte "è sconvolgente che in Italia, nel 2018, possano accadere simili fatti. Mi auguro che la magistratura e i tecnici possano constatare in tempi celeri le ragioni della tragedia e ogni eventuale responsabilità".

 

 

"La mia vicinanza va ai cittadini di Genova e a tutti i liguri, colpiti da un dramma immenso. Un grazie a tutti coloro che stanno lavorando intensamente per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l'area. E - conclude De Monte - l'augurio che chi oggi soffre negli ospedali della città possa tornare alla propria vita".